È giunto il momento di una idropulitrice della Annovi Reverberi rinvenibile su Amazon: la 471 AR. Vanta una potenza elettrica di 2100 W, una pressione massima di 160 bar e può lavorare fino a 480 litri all’ora.

Caratteristiche

La Annovi Reverberi 471 AR è una idropulitrice elettrica che conta su una potenza elettrica massima di 2100 W e su una pressione massima di 160 bar, caratteristiche in base alle quali può lavorare fino a 480 litri di acqua all’ora. Attualmente è una delle idropulitrici elettriche non professionali più vendute su Amazon e può vantare anche un buon livello di recensioni.

È costituita da tre pistoni assiali fatti di acciaio inossidabile a cui è collegato il piattello oscillante e la testa di alluminio.
Non manca la valvola di sicurezza automatica che azzera del tutto la pressione nella testata della pompa e il sistema di arresto totale a distanza.

Il filtro dell’acqua è ispezionabile mentre il cavo elettrico è lungo cinque metri.
Viene fornita con diversi accessori, nonostante il prezzo relativamente basso (al momento neanche 110 euro su Amazon, 8 luglio 2018). Gli accessori li puoi consultare nel paragrafo più sotto.

Accessori

  • pistola
  • lancia con getto regolabile
  • lancia con getto rotante
  • kit schiumogeno con serbatoio da 0,5 litri
  • tubo alta pressione in PVC da 6 metri
  • mini patio

Le recensioni della Annovi Reverberi 471 AR

Sulla relativa pagina di Amazon, nella sezione dove ci sono tutti i giudizi della scheda che riguarda l’idropulitrice 471 AR della Annovi Reverberi, possiamo vedere varie recensioni (più di 60 momento) e quasi tutte positive, segno del fatto che si tratta di un prodotto dall’attraente rapporto costo-qualità.

Sebbene la pressione non risulti regolabile (è sempre possibile regolare però l’ampiezza del ventaglio in modo da “spalmare” la pressione), la 471 AR si comporta in maniera egregia per pulire un po’ di tutto in giardino o in cortile, dalla classica lavata all’automobile fino alla pulizia di elementi in plastica quali sedie, tavoli da giardino, lo stesso porticato del cortile, eccetera.

La pressione è abbastanza forte (dai un’occhiata alle recensioni nelle quali si discute della “pressione”), anche dopo uno o due minuti continui di fuoriuscita dell’acqua. Ovviamente, lo ripetiamo, non è un prodotto professionale e non si può pretendere una pressione simile all’idropulitrice dell’autolavaggio ma tutto sommato i risultati sono accettabili, considerando anche il prezzo.

Per quanto l’assemblaggio, anche questo è abbastanza facilitato (bisogna avvitare solo qualche vite).
Cerca, nelle recensioni, anche questi termini per capire di più riguardo ai livelli di qualità di questa idropulitrice della Annovi Reverberi: “potenza“, “accessori” e “spazzola“.

Scheda tecnica della Annovi Reverberi 471 AR

Titolo su Amazon Idropulitrice Annovi Reverberi 471 Ar 160 Bar 480 Litri/ora – 2100W
Nome 471 AR
Codice 5115226
Produttore Annovi Reverberi
Descrizione idropulitrice
Colore/Stile blu
Pressione massima 160 bar
Potenza elettrica 2100 W
Pistoni 3 con piattello oscillante
Materiale principale acciaio inox stemperato
Ruote due
Manico
Filtro acqua ispezionabile
Protezione termica del motore
Mettere la testa alluminio
Valvola di sicurezza sì, automatica
Lunghezza elettrico 5 metri
Accessori pistola, lancia con getto regolabile, lancia con getto rotante, kit schiumogeno con serbatoio da 0,5 litri, tubo alta pressione in PVC da 6 metri, mini patio


Vedi offerta della Annovi Reverberi 471 AR su Amazon ►