Questo nuovo video riprende un’invenzione davvero geniale. Due ragazzi hanno creato una vera e propria altalena con una motocicletta e la cosa più bella di questa invenzione è che è possibile imprimere la forza per continuare ad oscillare solo accelerando leggermente.
Questa strana altalena, infatti, prevede che la motocicletta, appesa probabilmente ad un albero o comunque ad una struttura abbastanza potente e resistente da poter reggere il peso della moto e di due persone sopra, tocchi terra ogni volta che l’oscillazione la fa andare avanti e indietro.

Ed è proprio in quel momento, ossia nel momento in cui il veicolo a due ruote tocca il terreno, che il ragazzo seduto davanti accelera dando alla motocicletta stessa la forza per continuare ad oscillare per un divertimento davvero senza fine (o almeno finché non finisce la benzina).
Il video sembra essere stato ripreso in qualche luogo degradato del pianeta, degrado che tuttavia non limita la fantasia e la creatività dei ragazzi del luogo capaci di divertirsi davvero con poco grazie alla loro inventiva.

Posted by Cosmico on Martedì 5 maggio 2015