Nel resoconto qui sotto valuteremo l’Oilwin 33IEI, un altro radiatore ad olio della Aigostar rintracciabile su Amazon.

Caratteristiche

L’Aigostar Oilwin 33IEI è un radiatore ad olio composto da nove elementi riscaldanti che può sfruttare fino a 2000 W per quanto riguarda la potenza elettrica. La stessa potenza elettrica può essere regolata affinché il prodotto possa spandere un livello di calore minore oppure maggiore. I livelli di calore possono essere impostati tramite le due manopole poste su uno dei lati piccoli.

Con la prima manopola, quella in basso, è possibile impostare il calore su tre livelli fissi: 800 W, 1200 W e 2000 W. Con la manopola superiore possibile impostarlo in maniera più precisa tramite il termostato regolabile.
Sopra queste due manopole c’è poi il led che indica che l’apparecchio è acceso.
Per il fronte sicurezza abbiamo lo spegnimento automatico quando è raggiunta la temperatura selezionata (che equivale ad una protezione contro il surriscaldamento, ci si rende conto della cosa quando il LED si spegne) oppure quando il radiatore è inclinato di almeno 45°.

Per lo spostamento abbiamo quattro ruote in plastica nella parte inferiore girevoli a 360° ed è presente ovviamente anche una maniglia per trascinarlo molto più facilmente.
Di colore bianco, il radiatore Oilwin 33IEI si rivela adatto per ambienti fino a 20 m² di estensione (stanze piccole e medie, dunque).
Si ricorda, infine, il modello Oilwin 33IEI non vanta ventole.

Recensioni sul radiatore ad olio Aigostar Oilwin 33IEI

Controlla, per scoprire ulteriori valutazioni della prodotto, la sezione con le recensioni da parte di utenti che hanno precedentemente comprato il radiatore ad olio della Aigostar sotto alla scheda di Amazon .it.
Le opinioni sono buone, così come per gli altri radiatori della Aigostar, dato il buon rapporto qualità-prezzo. In sostanza, per i radiatori, soprattutto questa fascia di prezzo, il discorso è sempre lo stesso: più lo si utilizza in stanze piccole o comunque non troppo grandi, più il risultato, a livello di sensazione di calore, sarà tangibile.

Per il resto si tratta sempre di prodotti molto utili (che comunque consumano quello che consumano soprattutto se si utilizzano a potenza massima) che praticamente non hanno bisogno di alcuna manutenzione (lo ripetiamo ancora una volta: per i radiatori ad olio non si deve effettuare alcun rabbocco di olio, quest’ultimo durerà per tutta la durata del prodotto, ossia per anni).
Un utente conferma che le quattro ruote vanno fissate una volta arrivato il prodotto a casa e che comunque questo radiatore ad olio risulta utile e di sicuro funzionale con i suoi 11 elementi (l’utente dichiara che si rivela ottimo per l’utilizzo che ne fa in un ambiente da 20 m² di estensione).

Scheda tecnica dell’Aigostar Oilwin 33IEI

Titolo su Amazon Aigostar Oilwin 33IEI – Radiatore ad olio a 9 elementi, 2000W e controllo termostato con 3 regolazione…
Nome Oilwin
Codice 33IEI
Colore/Stile bianco
Produttore Aigostar
Descrizione radiatore ad olio
Dimensioni 435 × 280 × 640 mm
Peso 9,6 kg
Potenza massima 2000 W
Numero elementi 9
Regolazioni termica 3 ( 800 W, 1200 W e 2000 W)
Indicatore luminoso di funzionamento
Spegnimento automatico sì, contro surriscaldamento e quando inclinato di almeno 45°
Ruote Si, 4 girevoli a 360°
Aria riscaldabile 16-20 m²
Lunghezza cavo 1,8 m
Maniglia


Vedi offerta dell’Aigostar Oilwin 33IEI su Amazon ►





[mr_rating_form]
[mr_rating_result generate_microdata=”true”]