Aeroplano atterra su una spiaggia sfiorando bagnanti distesi al sole
Categoria: Altri video, Notizie assurde
Un piccolo aeroplano è atterrato su una spiaggia tedesca passando a pochi centimetri da alcuni bagnanti distesi sulla sabbia a prendere il sole. Il video è stato girato da un turista presente sulla spiaggia ed è stato postato su YouTube.
Il piccolo aeroplano, un Piper PA-28-181 Archer II, era pilotato dalla cinquantaduenne Juergen Drucker. Nel video si può notare che, nella fase finale dell’atterraggio, il velivolo sfiora, letteralmente a pochi centimetri, un bagnante steso a prendere il sole, dopodiché sfonda una piccola recinzione prima di fermarsi definitivamente su una piccola pista antistante la spiaggia frequentata dai bagnanti.
“In mia difesa posso dire che io non l’ho visto perché era disteso e sono solo molto grato che sia andato tutto bene e che non sono atterrato su di lui”, ha dichiarato il pilota in un’intervista.
L’uomo ha inoltre dichiarato che teme che sarà multato dall’ufficio federale dell’aviazione tedesco e che spera di non arrivare a perdere addirittura la licenza di volo.
Commenta