Ecco l’AEG FW 5645, uno scaldapiedi elettrico considerabile come economico e ordinabile su Amazon.

Caratteristiche

L’AEG FW 5645 è uno scaldapiedi “economico”, nel senso che il prezzo è effettivamente più basso della media (al momento, 4 ottobre 2017, non supera neanche i 30 euro). Di colore grigio (esternamente) e con un rivestimento interno di colore bianco impellicciato in pile (sfoderabile per essere lavato), questo scaldapiedi vanta il classico comando con filo e tre livelli di temperatura selezionabili tramite il selettore grigio (che fa apparire anche un numero relativo al livello impostato sopra lo stesso selettore).

Con una potenza massima di 100 watt, questo scaldapiedi può dunque garantire un livello di calore adeguato anche se, molto probabilmente, non come gli altri modelli da 50 o 60 euro. Tuttavia è sempre bene non esagerare nell’andare a cercare modelli con livelli di riscaldamento troppo alti anche perché, per motivi di sicurezza, questi scaldapiedi elettrici non superano mai una certa temperatura.

Sempre a livello di sicurezza, anche questo modello può vantare il cosiddetto spegnimento automatico: la resistenza si spegne, non ricevendo più energia elettrica, dopo 90 minuti di utilizzo. Potrete dunque addormentarvi davanti alla TV o sopra la poltrona in tutta tranquillità e il sistema penserà a spegnersi da solo.
Lo scaldapiedi FW 5645 si rivela, inoltre, a livello dimensioni, nella media: questo significa che anche persone con un piede da 46-47 di numero potranno infilarci i propri piedi in tutta tranquillità.

Recensioni e opinioni sull’AEG FW 5645

Le disamine nella scheda di Amazon di tutti gli utenti che hanno in precedenza richiesto lo scaldapiedi elettrico della AEG possono essere tutto sommato definite positive. Questo modello, essendo o un prodotto che comunque può essere definito economico rispetto ai prezzi degli altri concorrenti, scalda a un po’ di meno ma c’è da dire che un livello di riscaldamento troppo alto per i piedi potrebbe essere anche qualcosa di negativo.
Secondo un utente il scaldapiedi funziona abbastanza bene anche se forse per i piedi più piccoli resta un po’ troppo spazio all’interno. Sempre questo utente ci dice inoltre che la fodera interna a volte si stacca da sola.

Un altro utente trova ottimo il rapporto costo-qualità e comodo l’alloggio dei piedi. Altri utenti restano soddisfatti mentre un altro acquirente rivela che si tratta di un prodotto che si scalda troppo poco e solo nelle parti della punta.
Dunque un prodotto medio da acquistare solo se non si vogliono spendere 40-50-60 euro per i modelli più costosi. A tal proposito, per visualizzare altri modelli vedi anche la nostra categoria degli scaldapiedi.

Scheda tecnica dell’AEG FW 5645

Titolo su Amazon AEG FW 5645 – Scaldapiedi da 100 W, colore: Grigio-bianco
Nome FW 5645
Codice FW 5645
Colore/Stile grigio, bianco
Produttore AEG
Descrizione scaldapiedi elettrico
Dimensioni 35 x 30 x 24 cm
Spegnimento automatico sì, tu 90 minuti
Livelli di temperatura 3
Potenza massima 100 watt
Rivestimento interno sfoderabile si
Materiale rivestimento interno pile

Video

Prezzo dell’AEG FW 5645 su Amazon

Vuoi visualizzare il prezzo dello scaldapiedi? Fai click qua.




[mr_rating_form]
[mr_rating_result generate_microdata=”true”]