Adotta tartaruga, dopo 19 anni diventa gigantesca ma la porta ancora a spasso
Categoria: Notizie assurde
Un giapponese, Hisao Mitani, oggi 62enne, aveva adottato 19 anni fa una piccola tartaruga poco più grande di 5 cm. Non avendo figli, l’uomo l’aveva cresciuta proprio come un suo bambino ma dopo diversi anni, ben 19, la tartaruga è diventata gigantesca ed oggi ha un diametro di oltre 75 cm.
Nonostante sia cresciuta esponenzialmente diventando forse quasi un problema, l’uomo la tratta ancora amorevolmente e la porta a spasso tra lo stupore della gente che incontra quotidianamente.
L’uomo aveva reperito la piccola tartaruga in un negozio di animali 19 anni fa.
“Non avevo idea che sarebbe diventata così grande”, ha dichiarato l’uomo nel corso di intervista in un video che poi è stato caricato su YouTube. Secondo l’uomo, la tartaruga sarebbe l’unica nella sua famiglia che lo ascolta e quindi si confida con lei per tutto il tempo.
“Lei conosce tutti i miei segreti più sporchi, se potesse parlare sarei nei guai”, aggiunge l’uomo con tono scherzoso.
Come si può vedere dalle foto, l’uomo trasporta la grossa tartaruga in giro per le strade salendo su metropolitane e autobus senza porsi problemi di sorta e aiutandola a superare ostacoli che per lei potrebbero essere insormontabili, come il bordo di un marciapiede o l’entrata di un vagone della metropolitana.
L’uomo lascia giocare i bambini con la grossa tartaruga. Nel caso lasci qualche escremento per strada, l’uomo li raccoglie in un sacchetto di plastica e lava all’asfalto con dell’acqua contenuta in una bottiglietta che porta sempre con sé.
“La porto a passeggio due o tre volte alla settimana, lei ama queste passeggiate”.
Commenta