Diverse coppie di genitori che hanno portato i loro figli a vedere il nuovissimo film di Spongebob 2 in un cinema all’aperto del Massachusetts sono rimasti infuriati dopo aver scoperto che il film 50 sfumature di grigio veniva proiettato proprio nello schermo di fianco a quello in cui veniva proiettato il film per bambini.

Quest’ultimo, ambientato in fondo al mare, è un film di animazione indirizzato ai più piccoli ed è il seguito del primo Spongebob. Quando i genitori hanno portato i bambini al drive-in e questi ultimi si sono riuniti in attesa dell’inizio del loro film di animazione preferito, hanno scoperto che nella zona di fianco a quella dove veniva proiettato il film di Spongebob vi era in proiezione un’altra pellicola, ossia quella di 50 sfumature di grigio (50 Shades of Grey), un film con varie scene di nudità ed altre scene non proprio adatte ai minori o ai bambini.

La direzione del cinema è stata contattata per telefono e per e-mail ma i genitori che hanno cercato informazioni non hanno ottenuto ancora nessuna replica.
Il film 50 Shades of Grey con Jamie Dornan e Dakota Johnson è stato vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti ed è stato certificato con Rating R.

Approfondimenti