Un trentunenne di Pittsburgh, in Pennsylvania, ha dichiarato che si è da poco fidanzato con una donna 91enne nel corso di un’intervista televisiva a cui ha partecipato anche la sua dolce metà e sua madre cinquantenne.

Il giovane non è nuovo a fidanzamenti con donne molto più anziane di lui. Già in passato è stato fidanzato con donne ultrasessantenni e ultrasettantenni che poi porta a casa per presentarle alla madre cinquantenne. La sua ultima conquista, però, sembra aver segnato un nuovo primato per quanto riguarda le differenze di età tra due partner (in questo caso sessant’anni).
Con la sua faccia da bambino, il giovane è in grado di magnetizzare lo sguardo di affascinanti donne ultraottantenni e ultranovantenni per poi conquistarle ed ottenere la loro mano.

Nel video presentato di seguito, si vede il giovane che parla felice della sua relazione con l’anziana donna, e, tra una carezza e un bacio alla francese con la lingua, i due spiegano alla telecamera che la loro attività sessuale è del tutto attiva e “meravigliosa“.
Riguardo alla sua decisione, il giovane risponde: “Il cervello di ognuno è fatto in maniera diversa, alcuni ragazzi preferiscono le bionde, alcuni le brune, a me piacciono le donne anziane“.

Riguardo alla loro attività sessuale, la donna dichiara: “La parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa. Mi stupisco di me stessa, e lui mi stupisce. Non c’è niente di meglio”.
Lavoratore in un call center, il ragazzo instaurò la sua prima relazione a 18 anni con una donna cinquantenne. Attualmente utilizza siti Internet per incontri per trovare donne con cui confrontarsi ed eventualmente fidanzarsi. “La maggior parte delle volte l’età media compresa tra i 60 agli 80 anni”, ha riferito il giovane.
Nel video è presente anche una scena di sbaciucchiamenti con un’altra donna (meno anziana della precedente ma comunque sulla sessantina) a riprova del fatto che i soli incontri amorosi con donne anziane sono molto numerosi.

Approfondimenti