Anche gli zaini trolley Invicta, proprio come i trolley Seven, sono molto popolari, in particolare tra gli studenti che preferiscono avere uno zaino che possa essere anche trascinabile (tutti sperano che in futuro uno solo tablet possa sostituire tutti i libri di testo di uno studente ma per il momento questi ultimi sono ancora molti, grandi e belli pesanti da trasportare).
Strutturalmente molto simili ai trolley della Seven, anche quelli della Invicta vedono la presenza di ruote inferiori (solitamente una coppia) e di un’asta allungabile (che può essere ad asta unica, con maniglia a “T”, oppure a doppia asta, con maniglia a “C”). L’asta può essere nascosta, a scomparsa, nella parte inferiore dello zaino.
Anche in questi modelli gli spallacci e gli schienali risultano imbottiti e rivestiti in tessuto mentre i volumi interni vanno di solito dai 30 ai 35 litri. Il materiale utilizzato è di solito il poliestere.
Naturalmente anche nei modelli della Invicta gli spallacci sono “a scomparsa”, ossia, quando si vuole utilizzare lo zainetto come trolley, essi possono essere letteralmente nascosti dietro lo schienale in modo da non dare fastidio durante l’atto del trascinamento.
E, anche per quanto riguarda gli zaini-trolley della Invicta, è presente una maniglia che fa sì che questi zainetti possono essere trasportati in tre modi: tramite il metodo classico con gli spallacci (in groppa sulla schiena), tramite ruote ed asta (classico trascinamento trolley) o tramite la maniglia superiore (a mo’ di borsa).

La lista

Ecco la lista dei 10 migliori zaini trolley Invicta per la stagione scolastica 2016-2017 che si possono comprare su Amazon in lingua italiana al 10 agosto 2016:



Cerca “zaini trolley Invicta” su Amazon ►