La Seven produce una linea di zaini reversibili denominata The Double che ha riscosso notevole successo negli ultimi anni e il motivo principale è da addurre sicuramente alla reversibilità dello zainetto.
Ma che cos’è uno zaino reversibile? Si tratta di uno normale zainetto che può mostrare la parte interna come parte esterna e viceversa. Ciò avviene facilmente staccando spallacci e schienale, rivoltandolo letteralmente dall’interno e riattaccando di nuovo gli spallacci e lo schienale. La struttura stessa di questi zainetti reversibili (tecnologia The Double Project) è stata studiata affinché questi movimenti risultino il più possibilmente agevoli.
Di solito gli zaini presentano un lato con disegni e rifiniture fantasia ed un altro serio e minimale con tinta unita. Ciò dovrebbe appagare tutti i gusti.
Diversi modelli della linea The Double dispongono anche di cuffie stereo (incluse proprio nella confezione) con il filo integrato all’interno della struttura dello zaino (che quindi non è di impiccio) tramite apposito passacavo. La cuffia presenta poi una rifinitura in tinta con quella dello zaino. Nella lista qui sotto, basata sulla popolarità, i modelli con cuffie rappresentano la maggioranza e ciò significa che questa caratteristica aggiuntiva è stata per lo più apprezzata dagli utenti.

Video

Il video qui sotto dimostra quanto sia facile rivoltare dall’interno lo zainetto dopo aver staccato schienale e spallacci. Lo zainetto cambia completamente rifinitura. Sì, è proprio come avere due zaini in uno.

La lista

E ora dunque la lista dei 10 migliori zaini Seven reversibili (appartenenti alla linea specifica denominata The Double) che sono presenti su Amazon. Abbiamo selezionato i 10 più popolari per la nuova stagione scolastica 2016-2017:



Cerca “zaino Seven reversibile double” su Amazon ►