Gli zaini Santoro Gorjuss acquistano sempre più terreno per quanto riguarda l’utilizzo scolastico indirizzato in particolare alle bambine. In particolare la linea Gorjuss della Santoro, azienda con sede a Londra che produce molti altri prodotti anche non indirizzati all’utilizzo prettamente scolastico, ha acquisito una notevole successo: la bambina, con i suoi capelli lisci, la lunga veste e i calzettoni a strisce orizzontali, disegnata e stampata sulle parti esterne di questi zainetti rappresenta un po’ un “marchio di fabbrica” di tutta la linea.
I colori di questi zainetti, indirizzati in particolare per la scuola elementare e per le femminucce, sono semplici, si avvicinano per lo più al rosa oppure hanno tonalità soffuse e non sgargianti e rimandano ai cartoni animati di un tempo, realizzati tutti a mano.
Oltre agli zainetti scolastici esistono della linea fanno parte anche molti altri accessori come borse, astucci, portapenne e altri oggetti e accessori indirizzati al mondo femminile, in particolare a quello delle bambine delle ragazze.

La lista

Ecco la lista dei 10 migliori zaini Santoro Gorjuss che sono disponibili su Amazon in versione italiana al 14 agosto 2016:



Cerca “zaino Santoro Gorjuss” su Amazon ►