La Outsize di Seven è la linea di zaini più capienti della media della nota casa produttrice di zainetti e cartelle per la scuola elementare, media e superiore.
Questi zainetti, infatti, possono vantare un volume interno di ben 33 litri (di solito la capienza di zainetti della Severin va dai 25 ai 30 l), uno spazio che permette di stipare un numero maggiore di oggetti o semplicemente di libri.
Dotati di colori e di fantasie molto sgargianti e ben visibili, questi zainetti sono inoltre caratterizzati dalla classica tasca esterna che vede una banda colorata verticale con la scritta “seven” (anch’essa verticale).
Si tratta di zaini indicati sia per i maschi che per le femmine e la differenziazione, in sede di denominazione dei modelli, avviene tramite le diciture “Tag Boy” o “Tag Girl“.
La struttura è invece quasi sempre simile per tutti i modelli con un doppio scomparto interno, la tasca piatta frontale e uno schienale ergonomico e imbottito con un fondo che contribuisce a mantenere in equilibrio la distribuzione del peso sulla schiena e sulle spalle. Una serie di inserti rifrangenti aiutano poi il ragazzo ad essere ben visibile durante le ore serali o comunque con scarsa illuminazione.

La lista

Ecco la lista dei 10 più popolari e migliori zaini Seven Outsize che si trovano su Amazon versione italiana per la scuola:



Cerca “zaino Seven Outsize” su Amazon ►