Descendants è un film televisivo, prodotto dalla Disney, indirizzato principalmente ai giovanissimi e ai bambini. Trasmesso inizialmente negli Stati Uniti, è stato poi esportato in vari paesi tra cui anche l’Italia (in cui è arrivato nell’ottobre del 2015 su Disney Channel e nel marzo del 2016 su Rai Gulp. Inutile dire che è diventato presto popolarissimo anche nel Belpaese, apprezzatissimo in particolare dalle bambine che da sempre si fanno incantare da storie di fate, in particolare se prodotte in stile musicale.
Il passo tra la popolarità del film per la televisione e la produzione di numerosi oggetti e accessori ad esso ispirate è stato dunque brevissimo. Tra i primi accessori prodotti, e tra quelli più popolari, vi sono gli zaini di Descendants i quali, indirizzati in particolare a bambini e bambine delle scuole elementari e delle scuole medie, possono vantare la raffigurazione, in particolare nella parte esterna, di vari personaggi del film tera cui Mal e Carlos.
Le tipologie degli zaini prodotti possono essere tra le più disparate: si va dal classico backpack americano, fino allo zainetto più squadrato per passare poi dallo zaino trolley, dotato di ruote e asta allungabile per essere trascinato.
I colori tendono perlopiù verso il viola, il blu scuro e il nero coadiuvati da altri colori ben più sgargianti.
Inutile dire anche che, insieme agli zaini, sempre per quanto riguarda il comparto scolastico, sono stati prodotti numerosi vari altri accessori tra cui astucci e portapenne.

La lista

Ecco la lista dei 10 migliori zaini di Descendants che si trovano su Amazon.it al 23 agosto 2016:



Cerca “zaino Descendants” su Amazon ►