Gli zaini Adidas rappresentano un altro marchio di zainetti per la scuola molto diffuso. Questi zaini si caratterizzano per la forma a “backpack”, molto semplice (bombata sul lato superiore e più squadrata su quello inferiore con una tasca principale grande, con apertura a zip, ed un eventuale tasca frontale più piccola) e per le dimensioni contenute (che naturalmente comportano un volume interno minore rispetto alla media degli zaini scolastici).
Si tratta di modelli di zainetti che fanno della minimalità e della semplicità i loro tratti distintivi (uno dei colori più utilizzati per i modelli di maggiore successo della Adidas, per esempio, è proprio il nero).
Questo non significa che si parla di zaini che non si fanno notare (alcuni modelli per esempio possono vantare anche colori molto sgargianti mentre molti modelli vedono la scritta “Adidas” oppure i classici loghi a trifoglio o con le tre bande parallele abbastanza visibili anche a distanza) ma che sono modelli di zaini indicati in particolare per chi deve trasportare non molti oggetti e pochi libri e per chi non vuole andare alla ricerca di prodotti con millemila taschini e cerniere che spesso poi non si vanno neanche ad utilizzare.
Per quanto riguarda il possibile utilizzo, questi zaini sono pressoché universali: possono essere usati sia dai maschi che dalle femmine e vanno bene anche a partire dalla scuola elementare fino alla scuola superiore.

La lista

Ecco quindi la lista dei 10 migliori zaini Adidas, tra quelli più popolari, che si possono trovare su Amazon in lingua italiana per la stagione scolastica 2016-2017:



Cerca “zaino Adidas” su Amazon ►