È la volta di un massaggiatore elettrico che può essere utilizzato anche in piena autonomia e anche dietro la schiena: il Thumper Mini Pro.

Caratteristiche

Il Thumper Mini Pro è un massaggiatore elettrico che può essere utilizzato anche senza assistenza e anche dietro la schiena. Massaggiarsi spalle e schiena, infatti, è una delle operazioni più difficili in assoluto da effettuare da soli ma questo congegno sembra aver risolto il problema dato che può essere facilmente afferrato e, essendo abbastanza leggero (pesa 1,4 kg) e dotato di un’impugnatura abbastanza lunga, può essere appoggiato anche dietro la schiena un po’ come si fa con le spazzole da doccia.

Il prodotto offre un massaggio percussivo che penetra in profondità tramite una tecnologia brevettata dalla stessa Thumper che si serve di due semisfere le quali, oltre a scivolare agevolmente sulla pelle grazie proprio alla conformazione rotondeggiante, effettuano anche un movimento perpendicolare.
Il massaggio può essere effettuato su tre livelli regolabili: 20, 30 oppure 40 impulsi al secondo.
Il prodotto è pensato per essere utilizzato senza alcuna lozione o olio e può funzionare, in maniera abbastanza proficua, anche attraverso i vestiti.

Secondo diversi recensori (vedi anche i video più sotto ma puoi anche cercare “Thumper Mini Pro” su YouTube perché ce ne sono molti altri), non c’è bisogno di aggiungere pressione ma basta semplicemente, dopo aver acceso il dispositivo, appoggiare le due semisfere sulla pelle per effettuare un massaggio rilassante.
Per quanto riguarda le aree del corpo su cui può essere può essere utilizzato, non ci sono effettivamente limiti: dal torace alla schiena per passare alle gambe e finanche ai piedi, per dimensioni e compattezza questo auto massaggiatore elettrico può rivelarsi una soluzione definitiva per molte persone.
L’unico “difetto” è relativo al prezzo: è sensibilmente maggiore della media dei massaggiatori “personali”, ma c’è da dire che, anche nella stessa descrizione su Amazon, i produttori-venditori ammettono che si tratta di un prodotto professionale.

Recensioni e opinioni sul Thumper Mini Pro

Su Amazon (in versione italiana), nella sezione delle disamine della scheda che riguarda il Mini Pro della Thumper, c’è qualche recensione.
Diversi utenti trovano che il massaggio risulti potente e si senta molto in profondità. Secondo un utente, le vibrazioni sul manico (uno dei difetti principali per quanto riguarda i massaggiatori personali elettrici) risultano minimizzati.

Scheda tecnica

Nome Mini Pro
Codice D401UK
Colore/Stile nero
Produttore Thumper
Descrizione massaggiatore elettrico
Velocità variabile 20-30-40 Pulsazioni/secondo
Corsa 0,24″ (6,0 mm)
Dimensioni 40,6 x 15,2 x 12,7 cm
Alimentazione 230 Volt, 50 Hertz
Spina bipolare standard europea

Video

Prezzo

Il Thumper Mini Pro è ordinabile su Amazon, se sei interessato al prezzo fai un click qui.

Thumper Mini Pro 2016, il massaggiatore elettrico da usare anche da soli ultima modifica: 2017-04-03T22:00:35+00:00 da Luigi Romano