Potty Piano è un tappetino per il gabinetto del bagno un po’ particolare. Come si potrà notare dalle foto, il piccolo tappeto vanta dei tasti di pianoforte da utilizzare con i piedi e un piccolo altoparlante che emetterà la musica qualora vi sentiate così allegri da comporre jingle proprio nel momento della defecazione.
Una vera e propria tastiera elettronica da pavimento grazie alla quale si potranno intonare graziose musichette mentre si stanno espellendo le proprie feci seduti sulla tazza del WC.
Il prodotto è alimentato da una batteria, come si può vedere dalla foto, vanta un piccolo altoparlante incorporato nel tappeto stesso.

Una volta acquistato, il prodotto offre anche un libro tramite il quale si potranno comprendere meglio le dinamiche relative alla composizione della musica tramite il tocco di tasti simili a quelli di un pianoforte con le piante dei piedi. Uno strumento del genere potrebbe facilitare il raggiungimento di quella sensazione di relax tramite la quale risulta più facile andare di corpo e riuscire ad espellere feci anche dure.
Si spera, però, che l’utilizzo dei tasti musicali con i piedi non avvenga proprio nel momento preciso in cui i pezzi di escrementi stanno fuoriuscendo altrimenti potrebbero capitare, con la foga musicale, spiacevoli conseguenze.



▼ Acquista ▼

COMPRA SU EBAY RICERCA Tappetino per WC con tastiera musicale per suonare con i piedi

Approfondimenti