Quest’oggi ci dedichiamo a descrivere anche il Chili Dual, un fornello ad induzione della Spice con doppia piastra. su Amazon.

Caratteristiche

Ecco la Spice Chili Dual, una doppia piastra ad induzione, dal classico colore nero e fatta essenzialmente di vetro ceramica per quanto riguarda il piano di appoggio, che vanta due zone, una dalla potenza elettrica di 1300 W e un’altra da 1800 W (sempre su Amazon è comunque disponibile anche il modello SPP018-S a piastra singola).

I comandi sono separati e disponibili per ogni piastra, utilizzabili ovviamente anche singolarmente. Tra questi comandi, disponibili sotto forma di tasti touch, vi è il pulsante per spegnere o accendere la piastra, i due pulsanti per diminuire o aumentare la temperatura (regolabile da 60° fino a 240°) e la possibile impostare il timer (regolabile fino a 180 minuti). A coadiuvare in particolare il timer vi è un piccolo display LCD.

La doppia piastra Chili Dual vanta, come sistemi di sicurezza, la tecnologia antisurriscaldamento e lo spegnimento automatico in assenza di pentola. A proposito delle pentole, sono utilizzabili pentole da 12 a 26 cm di diametro, dunque un buon range che di sicuro soddisferà la maggior parte delle persone.
Le dimensioni dell’intera piastra sono di 60 × 37 × 7,5 cm mentre il peso supera i cinque chili.

Recensioni e opinioni sul Spice Chili Dual

Sfrutta la possibilità di visionare sulla pagina del prodotto di Amazon italiano tutte le disamine di compratori che l’hanno già posta in esame. Questa doppia piastra ad induzione della Spice può, almeno per il momento (28 ottobre 2017), fregiarsi di un ottimo livello di recensioni (ed è proprio per questo che abbiamo deciso di inserirla nel nostro database).
Se vuoi leggere solo le recensioni del modello a doppia piastra (il link precedente riporta alla pagina che riunisce tutte le recensioni, sia quelle del modello doppia piastra che quelle del modello a piastra unica), clicca su questo link.
Secondo un utente, raggiunge i 100° temperatura in circa un minuto. Per il resto si presenta come un’ottima doppia piastra che non vanta praticamente alcun difetto se non, forse, il livello di rumorosità della ventola raffreddante interna, per utente un pochino troppo alta. Questo stesso utente ammette comunque che è “una meraviglia”.

Scheda tecnica del Spice Chili Dual

Titolo su Amazon SPICE CHILI DUAL Fornello a Induzione Digital Touch piastra doppia 1300+1800 W
Nome Chili Dual
Codice SPP019-S
Colore/Stile nero
Produttore Spice
Descrizione fornello ad induzione
Dimensioni (L x H x P) 60 x 37 x 7,5 cm
Peso 5,4 Kg
Display digitale
Materiale principale piastre vetro ceramica
Numero piastre 2
Potenza elettrica 3100 W totali (1300+ 1800 W)
Timer sì, fino a 180 minuti
Diametro pentole utilizzabili da 12 a 26 cm
Temperatura regolabile sì, da 60 a 240°

Prezzo del Spice Chili Dual su Amazon

Vuoi sapere il prezzo? Puoi anche cliccare proprio qui.




1 2 3 4 5


Ancora nessun voto convalidato.