Questa della LeaderPro è una scopa elettrica senza fili acquisibile su Amazon.

Caratteristiche

Questo aspirapolvere senza fili della LeaderPro sta raccogliendo un buon successo su Amazon italiano. Si tratta di uno di quegli aspirapolveri 2 in 1, nel senso che può essere utilizzato, oltre che come classica scopa elettrica, anche come aspirabriciole (staccando la parte centrale, quella con il motore con il contenitore della polvere, diviene infatti un vero e proprio aspirapolvere manuale più che compatto).

Ci troviamo di fronte ad una scopa elettrica senza fili che, in modalità “verticale”, viene usata con l’apposita spazzola per i pavimenti (abbastanza universale nel senso che può essere utilizzata sia sulle piastrelle che su tappeti e pavimenti in legno).
Di colore rosso (ma esiste anche il colore nero nella stessa pagina su Amazon), questa scopa elettrica, funzionante naturalmente senza sacco e coadiuvata, per stipare la polvere e tutto ciò che viene aspirato, da un contenitore della capacità di mezzo litro, è fornito con una base di ricarica la quale viene alimentata tramite l’apposito adattatore (da inserire nella presa a muro).

Abbastanza leggera (2,5 kg), si rivela anche abbastanza flessibile e, quando non utilizzata, il manico superiore può andare a ripiegarsi sul corpo inferiore per abbassare l’altezza e occupare ancora meno spazio.

Recensioni sulla scopa elettrica senza fili della LeaderPro

Assicurati di dare uno sguardo e una controllatina alla sezione su Amazon delle recensioni. Questa scopa elettrica senza fili di LeaderPro, come abbiamo già detto prima, sta riscuotendo un buon successo su Amazon italiano. Presentata solo a marzo del 2018, vede per il momento (7 giugno 2018) già una decina di recensioni, tutte positive.

Gli utenti la trovano leggera e funzionale (c’è chi la trova addirittura “fantastica”, vedi questa recensione che contiene anche un video) e si apprezza la presenza della base di ricarica, che permette di caricare molto facilmente la scopa incastrandola (la base di ricarica non è scontata in un prodotto del genere, in questa fascia di prezzo: molto spesso viene fornito solo l’alimentatore con filo e connettore da inserire nell’apposita entrata, più o meno come avviene con gli smartphone).

Molto leggera e con una potenza aspirante buona per essere un modello senza fili, riesce a stare in piedi da sola e tutto sommato si rivela un compromesso accettabile, nel senso che può essere affiancata all’aspirapolvere tradizionale per le pulizie veloci.
Naturalmente non ci si deve aspettare la potenza aspirante di un modello con il filo. Inoltre il prezzo (più di 100 € al momento, 7 giugno 2018) non sembra proprio quello di un prodotto economicissmo considerando che modelli di scope elettriche senza fili utilizzabili anche come aspirabriciole (vedi anche questa categoria) e di marchi non conosciuti come questa, possono costare anche di meno.

Immagini

71ZVj5OTW L. SL800  Scopa elettrica senza fili di LeaderPro, con batteria da 18,5 volt   71%2BetO8r3QL. SL800  Scopa elettrica senza fili di LeaderPro, con batteria da 18,5 volt   71iTMIqBXcL. SL800  Scopa elettrica senza fili di LeaderPro, con batteria da 18,5 volt   71Zde48jCgL. SL800  Scopa elettrica senza fili di LeaderPro, con batteria da 18,5 volt  

Scheda tecnica della scopa elettrica LeaderPro

Titolo su Amazon LeaderPro Aspirapolvere Senza Filo 2 in 1 Verticale Scopa Elettrica Senza Sacco, 18.5V Touch-Ricaricabile…
Nome
Codice
Produttore LeaderPro
Descrizione scopa elettrica senza fili
Colore/Stile rosso (c’è anche il modello nero)
Peso 2,5 Kg
Dimensioni 26,4 x 19,5 x 116 cm
Batteria al litio da 18,5 V e 2300 mA
Potenza nominale 150 W
Capacità contenitore polvere 0,5 litri
Aspirabriciole integrato
Base di ricarica
Indicatore di carica sì, con 3 LED
LED nella parte frontale della spazzola si, 3
Accessori base di ricarica con adattatore, ugello turbo, spugna extra


Vedi offerta della LeaderPro su Amazon ►