Reviewed by:
Rating:
4
On 25 aprile 2015
Last modified:2 marzo 2017

reggichiodo salvadita chiodo martello dita Reggichiodo salvaditaUn reggichiodo salvadita da utilizzare quando si martella sulla testa di un chiodo, in particolare su superfici in verticale, in quelle situazioni in cui il chiodo non si mantiene ben fermo o tende a cadere facendo risultare il lavoro di martellamento un vero inferno, soprattutto per i meno esperti. ThumbSaver utilizza la forza magnetica per trattenere il chiodo e per farlo rimanere fermo nel corso del martellamento.

Quante volte vi siete fatto un’unghia nera dopo che vi siete colpiti con il martello a causa di qualche errore di concentrazione o per il fatto di aver martellato per qualche millimetro più a destra o più a sinistra? Con un arnese del genere, che rappresenta un’idea così semplice quanto geniale, unghia e dita nere a causa dei lividi saranno un ricordo.
Tra le altre cose, l’arnese può essere utilizzato anche per reggere viti da avvitare con avvitatore automatico o anche con un cacciavite manuale. Anche quest’ultima operazione, infatti, potrebbe rappresentare un pericolo per le vostre dita nel caso vi deconcentraste o perdeste attenzione nel corso del lavoro.

La punta dell’arnese, che assomiglia per lo più ad un cacciavite normalissimo, contiene una piccola scanalatura la quale è magnifica e riesce a trattenere, proprio grazie al piccolo solco e alla forza magnetica, il chiodo o la vite mantenendoli fermi in attesa di essere martellati o avvitate.

reggivite salvadita chiodo martello vite avvitatore automatico dita Reggichiodo salvadita

Video

Approfondimenti