Reviewed by:
Rating:
4
On 17 febbraio 2015
Last modified:2 marzo 2017

moneta coltello lama nascosta Moneta con lama rotonda nascosta allinternoChe possa servire per la sopravvivenza, per la difesa personale o per un uso più quotidiano, questa moneta da 50 centesimi di dollaro risulta essere comunque un’oggetto davvero bizzarro. La moneta di color argento contiene al suo interno un’affilata lama di forma arrotondata, posta a semicerchio, che, come si può vedere dal video proposto di seguito, risulta essere molto tagliente e quindi pericolosa.

Probabilmente creata dai suoi produttori per un utilizzo indirizzato alla difesa personale o addirittura come strumento per spie e agenti segreti, la moneta-coltello può essere comunque utilizzata come semplice taglierino (come si può visualizzare nel video, la ragazza taglia un foglio di carta per dimostrare quanto la lama sia affinata e tagliente).
Per quanto riguarda la difesa personale o le situazioni di sopravvivenza, una moneta con una lama così affidata all’interno potrebbe servire quando per esempio ci si trova in una situazione in cui si è ostaggi di un rapitore o di un rapinatore. In questi casi si può cercare di cacciare dalla tasca in qualche modo la moneta e tentare di tagliare corde, fili e nastri adesivi che ci tengono legati e imprigionati.

Inoltre, altro particolare è il fatto che la moneta, che si chiude con due metà perfettamente complementari e adiacenti, risulta essere totalmente nascosta e mimetizzata qualsiasi sia il posto in cui la custodiate. Difficilmente una moneta da 50 centesimi potrà infatti essere considerata un’arma di offesa.
Per far fuoriuscire la lama dall’interno della moneta basta afferrare entrambi i lati di quest’ultima e tirarli via. A questo punto una delle due metà mostrerà il semicerchio della minacciosa lama affilata che fuoriesce dal suo interno.

moneta coltello lama nascosta. 2 Moneta con lama rotonda nascosta allinterno

Video

Approfondimenti