Reviewed by:
Rating:
2
On 7 maggio 2015
Last modified:23 ottobre 2016

kogao smile face belt maschera sociale giapponese 1 Maschera facciale simile a museruola stringe guance vivacizzando voltoEcco un’altra strana maschera facciale proveniente dal Giappone. Anche se sembra una museruola per cani, questa speciale maschera, secondo il produttore, è capace di rendere innocui i segni del tempo sul volto, in particolare nella zona delle guance, del mento e della bocca.
Fatto in nylon, questo gadget per la bellezza della faccia è capace di stringere le guance e i contorni del viso rendendo il volto più vivace e giovanile.
Kogao!, questo il nome della speciale maschera, è fatta di un doppio strato di nylon e policloroprene che letteralmente sono in grado di intrappolare il calore rendendo il sorriso le guance molto più vivaci a seguito di trattamenti prolungati.

La parola “Kogao” significa “piccolo volto” ed è proprio alla sottigliezza che un prodotto del genere tende realizzando uno dei desideri più intensi di tutte le donne giapponesi, ossia quello di avere un volto più sottile e allungato. Disponibile in rosa e grigio, questa maschera promette all’utente un sorriso che mai ha potuto vantare e gli stessi produttori ricordano quanto possa essere facilmente utilizzata quotidianamente senza problemi di sorta e senza rinunciare al comfort.
Simile ad una maschera antigas, questo è solo uno dei tanti prodotti disponibili in Giappone per la manutenzione del volto e della fascia, un vero e proprio incubo per molte persone del Sol Levante, in particolare per le donne.






kogao smile face belt maschera sociale giapponese 2 Maschera facciale simile a museruola stringe guance vivacizzando volto

kogao smile face belt maschera sociale giapponese 3 Maschera facciale simile a museruola stringe guance vivacizzando volto

Approfondimenti