Ecco lo ZUSALLFLR+ Ultra Silencer, un aspirapolvere a traino con sacco della Electrolux, presente su Amazon, di cui andremo a studiare tutte le funzioni e le peculiarità.

Caratteristiche

L’Electrolux ZUSALLFLR+ Ultra Silencer è un altro degli aspirapolveri a traino con sacco dell’azienda americana che si è interessata moltissimo in questo comparto negli ultimi anni sfornando anche prodotti degni di nota (vedi categoria aspirapolveri della Electrolux).
Questo modello, in particolare, fa parte della sottolinea Ultra Silencer che può vantare la Silent Air Technology che, unita al sistema di aspirazione AeroPro Silent e allo speciale tubo flessibile, liscio internamente (tutte tecnologie brevettate dalla stessa Electrolux) e con una alla speciale spazzola combinata, riesce ad attutire e a minimizzare il livello del loro rumore emesso (per questo modello siamo sui 61 dB dichiarati dal produttore, qualcosa in più rispetto al modello top per quanto riguarda la silenziosità, ossia il l’Ultra Silencer Zen, ma pur sempre un livello molto basso rispetto alla media).

Il modello ZUSALLFLR+, tra l’altro, può vantare su un display digitale che può indicare varie funzioni; si può innanzitutto impostare la potenza di aspirazione tramite dei tasti + e – e poi può avvisare quando è giunto il momento di cambiare il filtro o il sacco.
Per ciò che concerne l’appartenenza alla classe di efficienza energetica, anche questo modello può vantare una classe tripla A (per le altre classi vedi la scheda tecnica più sotto).

Si tratta di un aspirapolvere abbastanza leggero e relativamente potente (consuma solo 650 W ma non associate il consumo/potenza elettrica con la potenza dell’aspirazione in quanto le tecnologie evolvono, vanno avanti ed hanno bisogno di un quantitativo energetico sempre più ristretto e fare questi paragoni è concettualmente errato, almeno per quanto riguarda gli aspirapolveri).
questo significa che un aspirapolvere del genere, Che non consuma neanche 700 W, è perfettamente paragonabile agli aspirapolveri che consumano 2000 W usciti 5-6 anni fa.

Accessori

Per quanto riguarda gli accessori, anche per il modello ZUSALLFLR+ non riserva sorprese: oltre alla spazzola principale, ossia quella combinata AeroPro Silent, utile sia per i pavimenti duri che per i tappeti, è presente anche la spazzola per il parquet (AeroPro Parketto Pro) e il consueto accessorio 3in1 con varie bocchette pennelli per rifinire le pulizie sulle superfici imbottite o nelle fessure.

Opinioni e recensioni sull’Electrolux ZUSALLFLR+ Ultra Silencer

Nella scheda di Amazon hai la possibilità di ispezionare la sezione riguardante i giudizi di soggetti i quali hanno in passato potuto esaminare l’aspirapolvere a traino con sacco ZUSALLFLR+ della Electrolux. Per il momento, per questo determinato modello, ci sono duerecensioni, entrambe positive. Il resto delle recensioni è relativo all’altro modello commercializzato nella stessa pagina su Amazon (ZUSORIGDB+).
Secondo un utente, l’Electrolux ZUSALLFLR+ è così silenzioso che si può parlare tranquillamente oppure ascoltare la musica quando è in funzione.

Scheda tecnica dell’Electrolux ZUSALLFLR+ Ultra Silencer

Titolo su Amazon Electrolux ZUSALLFLR+ Aspirapolvere a Traino con Sacco, Ultra Silencer, AAA [Classe di efficienza energetica A]
Nome ZUSALLFLR+ Ultra Silencer
Codice ZUSALLFLR+
Colore/Stile Cioccolato
Produttore Electrolux
Descrizione aspirapolvere a traino con sacco
Capacità sacchetto 3,5 l
Potenza elettrica 650 W
Consumo annuo stimato 26 kWh all’anno
Rumorosità massima 61 dB
Raggio di azione 12 m
Filtro antiallergico sì, tecnologia Allergy Plus
Classe efficienza elettrica AAA
Classe efficienza tappeti C
Classe efficienza pavimenti duri A
Classe riemissione della polvere A

Video

Prezzo dell’Electrolux ZUSALLFLR+ Ultra Silencer su Amazon

Ti interessa sapere il prezzo su Amazon.it dell’Electrolux ZUSALLFLR+ Ultra Silencer? Fai un click qui.




1 2 3 4 5


Ancora nessun voto convalidato.