Il ZUOQUATTRO UltraOne è un aspirapolvere da traino con sacco della Electrolux appartenente ad una quadrupla classe A per ciò che concerne l’efficienza energetica e proposto su Amazon.

Caratteristiche

L’Electrolux ZUOQUATTRO UltraOne è un altro degli aspirapolveri di ultima generazione della Electrolux. Questo in particolare è indicato per i tappeti e per le superfici in moquette in quanto vanta la presenza di una spazzola speciale, regolabile in altezza su tre livelli, pensata proprio per questa specifica tipologia di superfici.

AeroPro Extreme Power Pro

La spazzola multisuperficie AeroPro Extreme Power Pro, praticamente una sorta di spazzola battitappeto motorizzata, è comunque utilizzabile anche sui pavimenti duri, come ad esempio quelli con mattonelle o piastrelle (il modello di aspirapolvere appartiene alla classe A per quanto riguarda l’efficienza sui pavimenti duri) mentre per i parquet e per i pavimenti più soffici è presente l’apposita spazzola AeroPro Parketto Pro.
Visto che parliamo di accessori diciamo che anche che, nella confezione, è presente l’accessorio 3in1 con tre “bocchette”, una per le fessure, una per gli imbottiti e una per i mobili.

Classe di efficienza energetica AAAA

La caratteristica più evidente, da cui è originato anche il nome del modello, è però relativa alla quadrupla AAAA per quanto riguarda l’etichetta relativa all’efficienza energetica: questo significa che la massimizzazione del consumo elettrico (700 W in questo caso) è stata studiata a dovere e che questo modello può essere paragonato, per quanto concerne la potenza di aspirazione grezza, ai vecchi modelli di aspirapolvere che consumano più di 2000 W.

Altre caratteristiche

Dotata di un filtro anallergico (tecnologia Allergy Plus applicata sulla maggior parte degli aspirapolveri con sacchetto della Electrolux), questo modello è indicato per persone allergiche alla polvere o per chi ne soffre quando comincia a espandersi nell’aria (il modello appartiene alla classe di efficienza A anche per quanto riguarda la riemissione della polvere nell’ambiente).
Tra le altre caratteristiche proprie della modello ZUOQUATTRO, troviamo le luci LED frontali sulla spazzola principale, sempre utili per illuminare la zona di passaggio dell’aspirapolvere, ed una sorta di telecomando posto sull’impugnatura tramite il quale si può agevolmente regolare la potenza di aspirazione (molti modelli hanno questo comando solo sul corpo dell’aspirapolvere e per questo bisogna abbassarsi per la regolazione).

Opinioni e recensioni sull’Electrolux ZUOQUATTRO UltraOne

Accertati di sottoporre ad esame, all’interno della pagina dell’offerta di Amazon in italiano, tutte le revisioni di utenti/acquirenti. Ti anticipiamo che la media voto al momento è molto alta in quanto delle quattro recensioni presenti (al 21 agosto 2017) tre vantano 5 stelline su 5 e una vanta 4 stelline su 5.
Secondo uno degli acquirenti si tratta di un aspirapolvere completo e dunque indicato non solo per chi vuole massimizzare l’aspirazione e la pulizia su superfici come moquette o quelle coperte da tappeti.
Anche gli altri utenti trovano l’Electrolux ZUOQUATTRO un ottimo modello di aspirapolvere per la casa con un basso livello di rumorosità, un’ottima potenza di aspirazione e sostanzialmente nessun difetto.

Scheda tecnica dell’Electrolux ZUOQUATTRO UltraOne

Titolo su Amazon Electrolux ZUOQUATTRO Aspirapolvere a Traino, C/Sacco, AAAA
Nome ZUOQUATTRO UltraOne
Codice 900273857
Colore/Stile grigio
Produttore Electrolux
Descrizione aspirapolvere da traino con sacco
Potenza nominale di ingresso 700 W
Livello di rumorosità massimo 84 dB
Telecomando sull’impugnatura
Consumo annuo stimato 28 kWh all’anno
Classe di efficienza energetica AAAA
Classe di efficienza sui tappeti A
Classe di efficienza a sui pavimenti duri A
Classe di riemissione della polvere A

Video




Prezzo dell’Electrolux ZUOQUATTRO UltraOne su Amazon

Vuoi essere informato del prezzo? Fai click qui.




1 2 3 4 5


Ancora nessun voto convalidato.