Oggi andremo ad analizzare lo Z9930EL Aeroperformer Cyclonic, un aspirapolvere a traino senza sacco della Electrolux ordinabile su Amazon.

Caratteristiche

Analizziamo ancora un aspirapolvere a traino della Electrolux, in particolare il modello Z9930EL Aeroperformer Cyclonic, un’altro a tecnologia ciclonica che si va ad aggiungere al corposo comparto degli aspirapolveri della nota azienda americana.
Questo modello si rivela particolarmente utile per gli appartamenti e, nonostante sia caratterizzato da una classe D per quanto riguarda l’efficienza sui tappeti, viene fornito con una spazzola turbo specializzata proprio per la pulizia dei tappeti.

Per il resto si rivela un aspirapolvere da traino abbastanza classico, molto simile al modello Z9910EL. Rispetto quest’ultimo costa un po’ di più anche perché è presente la suddetta spazzola turbo oltre alla spazzola principale, ossia quella combinata DustPro, utilizzabile sulle superfici dure. Oltre a queste due spazzole si può trovare nella confezione anche l’accessorio 2in1 (bocchetta per fessure e pennello per i mobili) e la spazzola per il parquet. Un buon comparto, dunque, almeno per quanto riguarda l’accessoristica.

Per il resto si tratta di un aspirapolvere a cicloni abbastanza tradizionale con una potenza massima di 800 W (classe A per l’efficienza energetica).
Anche per il modello Z9930EL sono presenti due grossi pulsanti, posti nella parte superiore dell’aspirapolvere, che possono essere premuti anche con il piede (uno per l’accensione/spegnimento e uno per far ritirare il cavo tramite il sistema avvolgicavo integrato). La potenza di aspirazione può essere regolata tramite la manopolaposta proprio al centro di questi due tasti.

Recensioni e opinioni sull’Electrolux Z9930EL Aeroperformer Cyclonic

Cerca di esaminare, su Amazon versione italiana le opinioni di utenti/visitatori i quali hanno già potuto esaminare l’aspirapolvere a traino senza sacco Electrolux Z9930EL Aeroperformer Cyclonic.
Al momento ci sono sei recensioni (21 agosto 2017) tutte positive tranne una di un utente è rimasto deluso dalla qualità del filtro.

Un altro utente lo trova invece abbastanza compatto e con una buona potenza di aspirazione. Di questo parere è anche un altro utente secondo cui ci sono solo due a “contro” relativi a questo modello di aspirapolvere da traino: il cavo dell’alimentazione risulta un po’ troppo corto mentre il contenitore della polvere non è facilmente ripulibile in alcuni angoli che non risultano facilmente raggiungibili.
Un altro acquirente apprezza il ricco comparto accessori e il fatto che non tende a rovesciarsi nel momento in cui viene trainato di lato. Il rumore emesso risulta medio così come la grandezza del contenitore della polvere.

Scheda tecnica dell’Electrolux Z9930EL Aeroperformer Cyclonic

Titolo su Amazon Electrolux Z9930EL Aeroperformer Cyclonic Aspirapolvere [Classe di efficienza energetica A]
Nome Z9930EL Aeroperformer Cyclonic
Codice Z9930EL
Colore/Stile nero-grigio
Produttore Electrolux
Descrizione aspirapolvere a traino senza sacco
Potenza nominale di ingresso 800 W
Livello di potenza sonora 78 dB
Consumo indicativo annuo di energia 26,5 kWh all’anno
Classe di efficienza energetica A
Classe di efficacia pulente per i tappeti D
Classe di efficacia pulente per i pavimenti duri B
Classe di (ri)emissione della polvere B
Capienza contenitore polvere 1,1 l
Tecnologia ciclonica
Posizioni di parcheggio 2
Regolazione della potenza
Filtro Hygiene Filter 10

Prezzo dell’Electrolux Z9930EL Aeroperformer Cyclonic su Amazon

Clicca qui per visualizzare il prezzo.




1 2 3 4 5


Ancora nessun voto convalidato.