È il turno di un aspirapolvere da traino senza sacco della Electrolux inserito su Amazon: lo Z9910EL Aeroperformer Cyclonic.

Caratteristiche

L’Electrolux Z9910EL Aeroperformer Cyclonic è un aspirapolvere da traino con contenitore della polvere interno (non si serve di sacchetti da sostituire ma solo di un piccolo “serbatoio” della polvere da svuotare della capienza di un litro).
Si tratta di un aspirapolvere ciclonico con un buon rapporto costo-qualità costruito in maniera abbastanza classica per quanto riguarda gli aspirapolvere da traino con le grandi ruote laterali e il tubo flessibile collegato al tubo rigido.
Per quanto riguarda la filtrazione, abbiamo un Hygien Filter 10 che massimizza l’intrappolamento delle particelle di polveri più fini (il modello presenta un’appartenenza alla classe B per quanto concerne la riemissione della polvere).

L’altra caratteristica più gradita di questo modello sono i due grossi tasti posti sulla parte superiore del corpo dell’aspirapolvere che possono essere azionati anche con la suola del piede (e senza dunque che ci si debba abbassare). Parliamo del tasto che accende e spegne l’aspirapolvere e del tasto che fa partire l’avvolgicavo automatico.
Per quanto riguarda la classe di efficienza energetica, abbiamo una A mentre per l’efficienza si pentimenti duri, abbiamo una B. L’aspirapolvere, invece, non eccelle sui tappeti (vanta una classe D).

Lo Z9910EL non si rivela neanche molto silenzioso in quanto il livello di rumorosità massimo è di 78 dB (d’altronde non è un modello studiato per essere molto silenzioso ma è un modello di aspirapolvere che cerca di massimizzare il rapporto qualità-prezzo, in parte riuscendoci).
L’aspirapolvere può essere “parcheggiato” sia in orizzontale che in verticale..

Accessori a corredo con lo Z9910EL

Tra gli accessori troviamo la spazzola combinata DustPro, utile un po’ per tutte le superfici, la spazzola per il parquet, la bocchetta per le fessure, quella per gli imbottiti e il pennello, sempre utile per andare a togliere la polvere dalle fessure, in particolare quelle dietro ai mobili.

Opinioni e recensioni sull’Electrolux Z9910EL Aeroperformer Cyclonic

Esplora la pagina relativa alle recensioni su Amazon e consulta tutte le opinioni di persone che hanno in passato saggiato l’Electrolux Z9910EL Aeroperformer Cyclonic.
Un paio di utenti sono rimasti scontenti in particolare per la forza di aspirazione, considerata non adeguata. Altri utenti invece lo ritengono relativamente potente e ottimo per i piccoli spazi in un appartamento. Uno degli acquirenti, per esempio, lo trova molto leggero ma con un cavo dell’alimentazione un po’ troppo corto (in effetti il raggio di azione dichiarata è di solo 7,3 m).

Scheda tecnica dell’Electrolux Z9910EL Aeroperformer Cyclonic

Titolo su Amazon Electrolux Z9910EL Aeroperformer Cyclonic Aspirapolvere Compatto senza Sacco, Rosso [Classe di efficienza energetica a]
Nome Z9910EL Aeroperformer Cyclonic
Codice Z9910EL
Colore/Stile rosso
Produttore Electrolux
Descrizione aspirapolvere da traino senza sacco
Tecnologia ciclonica
Potenza nominale di ingresso 800 W
Classe di efficienza energetica A
Classe di riemissione della polvere B
Classe di efficienza sui pavimenti duri B
Classe di efficienza sui tappeti D
Livello di rumorosità massimo 78 dB
Consumo annuo stimato 26,5 kWh all’anno
Posizioni di parcheggio sì, 2
Filtro Hygien Filter 10
Sistema avvolgicavo si

Prezzo dell’Electrolux Z9910EL Aeroperformer Cyclonic su Amazon

L’Electrolux Z9910EL Aeroperformer Cyclonic è rintracciabile su Amazon, se hai intenzione di venire a conoscenza del prezzo puoi anche cliccare qui.




1 2 3 4 5


Ancora nessun voto convalidato.