Il GC-HH 9048 è un tagliasiepi elettrico con filo della Einhell (rinvenibile su Amazon) pensato in particolare per le siepi più alte della media grazie alla sua asta telescopica.

Caratteristiche

L’Einhell GC-HH 9048 è un tagliasiepi elettrico pensato in particolare per l’utilizzo con siepi più alti della media. Questo modello di tagliasiepi, infatti, vanta un’asta telescopica regolabile (estensibile da 2 metri fino a 2 metri e mezzo) che permette l’utilizzo della lama e quindi il taglio ad altezze superiori a quella d’uomo.
Si tratta, in ogni caso, di un tagliasiepi quindi di un oggetto che va utilizzato per rametti teneri e foglie e non per rami troppo spessi (diciamo un limite massimo di 1 cm di diametro, oltre potrebbe andare in difficoltà) anche se, se ci si trova di fronte a piante molto alte e con rami non molto resistenti, può essere utilizzato anche in modalità “svettatoio”.

La lama, lunga a 48 cm, vanta una lunghezza di taglio di circa 41 cm e vari denti posti ad una distanza di circa 20 mm.
L’Einhell GC-HH 9048 è un modello di tagliasiepi con cavo (c’è bisogno comunque della prolunga perché il cavo è molto corto) che vanta un motorino interno della potenza di 900 W.
Questo tagliasiepi elettrico ad alta allungabile si rivela dunque anche abbastanza potente considerando che si tratta di un tagliasiepi che dovrebbe essere utilizzato soltanto in ambito hobbistico e non professionale.

Tra l’altro l’inclinazione della testa della lama può essere regolata e ciò permette un utilizzo più variegato e dunque anche con siepi poste a distanza più breve oppure molto corte, quasi all’altezza del terreno).
Tra le altre caratteristiche troviamo un’impugnatura posteriore girevole (con ulteriore maniglia aggiuntiva anch’essa regolabile) e una tracolla regolabile a sgancio rapido.

Opinioni e recensioni dell’Einhell GC-HH 9048

Esplora le opinioni di persone che hanno comperato il tagliasiepi elettrico della Einhell GC-HH 9048 nella pagina del prodotto su Amazon. Presentato sul sito ad aprile 2016, il tagliasiepi, indirizzato all’utilizzo per siepi particolarmente alte, conta al momento (12 luglio 2017) tre recensioni, tutte positive.

Un utente conferma che il montaggio delle parti del prodotto risulta molto facile e che le tante possibile regolazioni ne permettono un utilizzo molto variegato e comodo anche in situazioni non classiche.
Un altro utente conferma che è facile da utilizzare e maneggevole mentre un altro acquirente ancora conferma che compie in pieno il suo lavoro (l’utente lo ha utilizzato su una siepe alta più di 2 metri).

Scheda tecnica

Titolo su Amazon Einhell GC-HH 9048 Tagliasiepi con Asta Regolabile, 900 W, Lama di 48 cm
Nome GC-HH 9048
Codice 3403492
Colore/Stile rosso
Produttore Einhell
Descrizione tagliasiepi elettrico
Peso 5,1 kg
Potenza 900 W
Lunghezza lama 48 cm
Lunghezza di taglio 41 cm
Velocità di taglio 2000 min ^ -1
Distanza tra i denti 20 mm
Lunghezza barra telescopica 2000 mm – 2500 mm
Alimentazione 230-240 V | 50 Hz
Lama inclinabile si
Materiale lama acciaio forgiato al laser diamantato
Maniglia aggiuntiva sì, regolabile
Maniglia posteriore ruotabile
Cinta di trasporto
Info reperite da Sito del produttore (Avviso)

Prezzo dell’Einhell GC-HH 9048 su Amazon

Fai un click qui onde poter essere informato sul costo.

Einhell GC-HH 9048, tagliasiepi ad asta telescopica per siepi alte da 900 W con lama da 48 cm ultima modifica: 2017-07-12T19:07:33+00:00 da Fulvio Palmieri