Reviewed by:
Rating:
4
On 30 maggio 2014
Last modified:23 settembre 2016

inalatore vapori odori alimenti cibo cannuccia Il dispositivo che permette di inalare odori e vapori dei cibi per non ingrassareSi chiama Edible Mist Machine ed è un dispositivo che permette di inalare, attraverso il naso o con una cannuccia attraverso la bocca, gli odori e i vapori che rimanderebbero agli aromi di vari cibi senza alcuna ingestione e senza alcuna assunzione di calorie.
L’idea sarebbe nata per tutti coloro che non riescono a rinunciare agli aromi del buon cibo ma al tempo stesso non vogliono ingrassare.

Lo spruzzo può emettere ben 200 odori diversi vaporizzandoli dopo l’apertura a comando del dispositivo a forma di uova. Secondo il produttore dell’aggeggio, la gamma dei sapori sarebbe enorme di quanto si possono anche produrre vapori personalizzati il tutto a zero calorie.

Una delle foto pubblicitarie del dispositivo vede un uomo che inala i vapori che fuoriescono dalla dispositivo tramite una cannuccia applicata alla bocca. L’oggetto costa 8.400 dollari più le spese di spedizione ma può essere anche affittato per feste o ricevimenti o più semplicemente per lasciare di stucco gli amici.



Approfondimenti