Ecco l’UH 800 E, un umidificatore della De’Longhi, disponibile su Amazon, di cui ispezioneremo caratteristiche e particolarità.

Caratteristiche

Il De’Longhi UH 800 E è un umidificatore che vanta una tanica dell’acqua interna da 6,1 l e un consumo massimo di 260 W. Si tratta di un umidificatore per ambienti fino a 75 m³ o 28 m² (dato consigliato dal produttore) e quindi si rivela adeguato anche per camere medio-grandi. Dotato di un pannello di controllo elettronico con vari tasti situati frontalmente, l’umidificatore si presenta con un umidostato e un igrometro per tenere sempre sotto controllo i livelli di umidità della stanza e quindi agire di conseguenza.

L’UH 800E, infatti, permette di scegliere il livello di umidità desiderato tramite l’igrometro elettronico e, raggiunto tale livello, si spegne automaticamente.
L’umidificatore vanta anche la possibilità di vaporizzare nell’aria aromi e oli essenziali (si inseriscono in un apposito piccolo condotto laterale).

L’umidificatore, che può abbassare il livello dell’umidità dell’ambiente con un tasso fino a 300 ml all’ora, può vantare, grazie al serbatoio interno, circa una ventina di ore di autonomia e si rivela, anche strutturalmente, abbastanza classico. Il serbatoio è removibile ed è presente un indicatore che permette di sapere quando è vuoto.

Opinioni e recensioni sul De’Longhi UH 800 E

Dai un’occhiata alla relativa pagina dell’articolo di Amazon versione in italiano, in particolare alla sezione riguardante le recensioni di utenti i quali hanno in passato comprato l’umidificatore UH 800 E della De’Longhi.
Il livello dei voti si rivela medio nel senso che ci sono molte recensioni positive ma anche qualcuno, forse qualcuna di troppo, negativa.
In sostanza, secondo molti utenti funziona, è poco rumoroso e fa quello che promette ma secondo qualcuno è caratterizzato da difetti come la formazione di calcare, un pannello dei comandi non molto user friendly (tra l’altro il livello di umidità desiderato non viene “memorizzat” e va regolato ogni volta che si collega il dispositivo alla presa elettrica) e una modalità di riempimento del serbatoio un po’ problematica dato che lo stesso serbatoio, per essere riempito, va rovesciato.

Scheda tecnica

Nome UH 800 E
Codice 0134103005
Colore/Stile blu, bianco
Produttore De’Longhi
Descrizione umidificatore
Peso 1,7 Kg
Dimensioni 20,6 x 33 x 35,4 cm
Capacità 6.1 litri
Wattaggio 260 watt
Voltaggio 230 volt
Umidità assorbita 7.2 (l / 24h, 32 ° C / 80%)
Umidostato elettronico
Spegnimento automatico sì, a serbatoio vuoto
Indicatore di serbatoio vuoto
Vaporizzazione aromi
Tempo continuo di funzionamento 20 ore a serbatoio pieno
Tasso umidificazione 300 ml / h
Igrometro / termometro
Regolazione quantità vapore
Adatto per ambienti fino a (m³) 75
Capacità serbatoio (l) 6.1
Livello acqua visibile
Info reperite da Sito del produttore (Avviso)

Video

Prezzo

Il De’Longhi UH 800 E si trova su Amazon, se ti interessa conoscere il prezzo dell’offerta su Amazon puoi anche fare click qui.