Ecco il HFX65V20 WHGY, un altro termoventilatore da pavimento della De’Longhi, presente su Amazon, di cui studiamo le caratteristiche e i requisiti.

Caratteristiche

Sempre in tema di termoventilatori a torretta per la casa, andiamo ad analizzare anche il De’Longhi HFX65V20 WHGY un nuovo modello del marchio italiano tatto attivo in questo comparto. Questo modello, di colore grigio scuro (quasi nero) e con base bianca (è un modello a torretta alto poco più di 60 cm), vanta la classica potenza massima di 2000 W (si può scegliere anche la potenza minima di 1200 W) ed è indicato, dal produttore, per ambienti e camere fino a 60 m cubici di grandezza.

C’è da dire che questo modello vanta la resistenza con parti in ceramica, una tecnologia che aumenta la durata della resistenza stessa negli anni.
Per il resto troviamo quelle caratteristiche classiche di un ottimo termoventilatore casalingo, come filtro antipolvere che può essere rimosso (per essere accuratamente pulito), la funzione silenziosa, la funzione con la sola ventola attiva (utile per l’estate, emette un po’ di aria fresca) e l’oscillazione automatica (ovviamente orizzontale).

Non manca il timer (impostabile per il solo spegnimento fino a 60 minuti) e il telecomando per eseguire dette impostazioni e operazioni a distanza (è presente comunque anche il display LCD con i vari tasti per eseguire tutte le funzioni senza l’ausilio del telecomando.
Ovviamente anche il modello HFX65V20 si spegne automaticamente una volta raggiunta l’impostazione della temperatura (vanta anche il termostato regolabile con indicazione dei gradi centigradi).

Recensioni e opinioni sul termoventilatore De’Longhi HFX65V20 WHGY

Sottoponi ad analisi tutti i commenti, le recensioni e le opinioni degli utenti che hanno in precedenza comprato il De’Longhi HFX65V20 WHGY su Amazon. Come detto nel paragrafo precedente, il modello HFX65V20 è relativamente nuovo (è stato inserito, come prodotto, su Amazon a luglio 2017).
Al momento vanta cinque recensioni positive e una negativa. Le recensioni positive vertono sulla velocità di riscaldamento del termoventilatore, sui suoi bassi consumi, sullo basso grado di rumorosità (una caratteristica comunque che verte molto sul loro personale e che può quindi variare molto di giudizio il giudizio, leggi anche le risposte a questa domanda) e una buona eleganza strutturale con il suo grigio scuro che va bene pressoché per ogni arredamento.
La recensione negativa (l’unica per il momento) è comunque dovuta a problemi relativi alla spedizione e non ha che fare con il livello qualitativo del prodotto.

Immagini

Per visualizzarle a grandezza massima fai click su queste immagini.

81QooMaElDL. SL300  DeLonghi HFX65V20 WHGY, termoventilatore ceramico da pavimento da 2000 W   51SLAz6OAPL. SL1200  DeLonghi HFX65V20 WHGY, termoventilatore ceramico da pavimento da 2000 W   71MYEtw4AdL. SL1200  DeLonghi HFX65V20 WHGY, termoventilatore ceramico da pavimento da 2000 W  

Scheda tecnica del De’Longhi HFX65V20 WHGY

Titolo su Amazon De’Longhi HFX65V20 WHGY Termoventilatore Ceramico a Torre, Bianco/Grigio
Nome HFX65V20 WHGY
Codice HFX65V20
Colore/Stile bianco, grigio
Produttore De’Longhi
Descrizione termoventilatore da pavimento
Dimensioni 18,2×22,6x61x2 cm (lxpxh)
Voltaggio/Frequenza (V~Hz) 220-240~50,220-240~50
Per stanze fino a (m³) 60
Potenza – Max (W) 2000
Potenza – Min (W) 1200
Protezione antigelo
Funzione antigelo
Tecnologia ceramica
Filtro anti-polvere
Funzione Silence
Ventilazione estiva
Struttura orientabile
Sistema di sicurezza anti-ribaltamento
Display a LED
Base oscillante
Timer sì, fino a 24 ore
Termostato ambiente
Filtro antipolvere removibile
Telecomando
Info reperite da Sito del produttore (Avviso)


Vedi offerta del De’Longhi HFX65V20 WHGY su Amazon ►