In questo resoconto scopriremo la Colombina Cordless Plus XLR25LE.GY, una scopa elettrica senza filo della De’Longhi che si può trovare su Amazon.

Caratteristiche

La De’Longhi Colombina Cordless Plus XLR25LE.GY è una scopa elettrica funzionante a batteria, dunque senza filo, e senza sacco.
Il contenitore interno che va a raccogliere la polvere, infatti, ha dimensioni di un litro. Si tratta di una delle tante scope elettriche cordless in commercio; in questo caso, però, la batteria superiore alla media in quanto vanta una capacità di 25,2 V che può dunque fornire un’autonomia di più di mezz’ora (il produttore dichiara 35 minuti di autonomia massima probabilmente al livello di velocità di aspirazione minore in quanto ce ne sono due).

È presente anche il LED che, su tre livelli, indica lo stato di ricarica della batteria. La stessa operazione di ricarica avviene attaccando il filo dell’alimentatore alla presa del muro (l’aspirapolvere comunque si mantiene in piedi da solo anche se non è presente una base di ricarica in cui appoggiarla).
Il filtro è di forma elicoidale in modo da trattenere un livello di sporco maggiore. La spazzola è una motorizzata turbo Brush, adatta non solo per raccogliere lo sporco normale ma anche peli, capelli e fibre di cotone. Il modello XLR25LE.GY di De’Longhi è dunque particolarmente indicato per chi possiede animali domestici in casa.

Oltre al modello XLR25LE.GY, ossia quello con la spazzola motorizzata, esiste anche quello con la spazzola non motorizzata (comunque multi superficie), ossia il modello XLR25LM.BL, che ovviamente cosa qualche decina di euro in meno.

Scopa elettrica senza filo De’Longhi Colombina Cordless Plus XLR25LE.GY: ecco opinioni e recensioni

Sotto alla scheda di Amazon puoi consultare la sezione delle opinioni degli utenti i quali hanno in precedenza potuto toccare con mano la scopa elettrica senza filo De’Longhi Colombina Cordless Plus XLR25LE.GY.

Come detto sopra si tratta di un aspirapolvere indicata soprattutto per chi ha animali domestici in casa.
In relazione a questa particolare funzione, un utente su Amazon, che risponde ad una domanda nell’apposita sezione, dichiara che svolge questo compito in maniera soddisfacente (l’utente dichiara di avere un cane con pelo medio e che la spazzola riesce a raccogliere tutti i suoi peli; ovviamente il contenitore si deve poi svuotare subito dopo la sessione altrimenti i peli, con il passare delle ore, cominciano ad emanare un brutto odore se restano nel contenitore interno della polvere).

Per quanto riguarda le altre recensioni, queste sono tutte positive. In generale le persone credono sia una ottima scopa elettrica, con un’autonomia media e con prestazioni di aspirazione soddisfacenti.
Buona la funzionalità della spazzola motorizzata che permette di aspirare i peli, anche quelli più corti, anche sui tappeti.
A livello di maneggevolezza, la Colombina Cordless Plus XLR25LE.GY risulta poi molto leggera mentre a livello di rumore, secondo un utente, emette solo un sibilo quando si seleziona la potenza maggiore.

Immagini

61ereJDU8NL. SL800  DeLonghi Colombina Cordless Plus XLR25LE.GY, scopa elettrica senza fili con batteria da 25,2 V   71smdH0Va2L. SL800  DeLonghi Colombina Cordless Plus XLR25LE.GY, scopa elettrica senza fili con batteria da 25,2 V  

Scheda tecnica del De’Longhi Colombina Cordless Plus XLR25LE.GY

Titolo su Amazon De’Longhi Scopa ricaricabile senza filo, XLR25LE.GY Colombina Cordless Plus
Nome Colombina Cordless Plus
Codice XLR25LE.GY
Colore/Stile nero
Produttore De’Longhi
Descrizione scopa elettrica senza filo
Peso 3,5 Kg
Potenza batteria 25,2 V al litio
Autonomia max 35 minuti
Sistema senza sacco
Capacità serbatoio polvere 1 l
Livelli di velocità 2
Indicatore ricarica sì, al LED
Spazzola turbo Brush
Forma filtro elicoidale
Filtro è estraibile


Vedi offerta della De’Longhi Colombina Cordless Plus XLR25LE.GY su Amazon ►