Reviewed by:
Rating:
4
On 26 giugno 2015
Last modified:4 marzo 2017

Cool Collar collana per il freddo per l afa ghiaccio congelata 0 Collana contro il caldo che rinfresca per tre oreCool Collar è una sorta di collana che, secondo i produttori, riuscirebbe a rinfrescare chi la indossa per oltre tre ore difendendolo così dal caldo e dall’afa opprimente lasciandogli le mani libere.
La collana va inserita nel congelatore, proprio come una formina per il ghiaccio, e una volta arrivata a temperatura, ossia una volta che il fluido interno si è ghiacciato, va indossata intorno al collo come una qualsiasi altra normale collana. Secondo i produttori, non appena indossata si sentirà un sollievo immediato e quest’ultimo durerà per circa tre ore.

Il segreto della collana sta nel fatto che le palle di cui è composta toccano la pelle coprendo una piccola area di essa e quindi non si sentirà il disagio di stare a contatto diretto con qualcosa di molto freddo.
L’interno delle palle è realizzato con uno fluido organico non tossico che, una volta ghiacciato, incastra i suoi cristalli in una maniera più efficiente rispetto a come fa l’acqua rendendo l’effetto di freddo significativamente più lungo rispetto a quest’ultima. La collana riesce a regolare la temperatura interna raffreddando il sangue nelle arterie prima che questo raggiunga il cervello.

Il progetto è stato presentato sul sito di crowfounding Kickstarter e nella scheda i produttori dichiarano di essersi posti l’obiettivo di raggiungere 15.000 dollari.

collana antifreddo Collana contro il caldo che rinfresca per tre ore

Video

Approfondimenti