È il turno di un frullatore da tavolo della Cecotec venduto su Amazon: il Power Titanium 1250.

Caratteristiche

Il Cecotec Power Titanium 1250 è un frullatore da tavolo di tipo americano (quello classico con motore nella parte inferiore e bicchiere di vetro nella parte superiore) ma con un alcune caratteristiche che lo rendono un prodotto di fascia medio-alta per quanto riguarda i valori tecnici ma comunque di fascia media per quanto riguarda il prezzo.
Con una potenza di 1350 W e varie rifinitura in acciaio, che lo rendono tra l’altro molto accettabile anche a livello estetico, questo frullatore da tavolo classico vanta una brocca superiore in vetro termoresistente della capienza di 1,8 litri con manico laterale chiuso e coperchio superiore (quest’ultimo con eventuale piccola apertura per inserire ulteriori ingredienti senza dover togliere lo stesso coperchio).

Tra l’altro è possibile servire il succo direttamente nel bicchiere o comunque in qualsiasi altro contenitore senza togliere il tappo grazie al beccuccio.
Le lame del Power Titanium vantano un rivestimento in titanio (da cui anche il nome del modello, Power Titanium) che lo rendono adatto per tritare anche gli elementi più duri, anche il ghiaccio.
I livelli di potenza selezionabili sono cinque (si selezionano con la manopola tramite la quale si può anche accendere e spegnere il frullatore) ed è presente anche la funzione pulse (utile per tritare il ghiaccio).
Alla base ci sono i classici piedini antiscivolo mentre, come sistemi di sicurezza, abbiamo la protezione, altrettanto classica, per la quale il frullatore non parte se non si attacca bene la brocca superiore sulla parte inferiore.

Considerazioni

Si tratta di un prodotto consigliabile non per le caratteristiche notevoli o che non si sono mai viste prima, ma per l’ottimo rapporto qualità-prezzo: una frullatore da tavolo che supera generosamente i 1000 W, come questo modello della Cecotec, di solito non costa sui 40-45 € ma, se non il doppio, comunque molto di più.

Recensioni e opinioni del frullatore Cecotec Power Titanium 1250

Considera nella relativa scheda del prodotto di Amazon (in versione italiana) la pagina dedicata alle revisioni da parte di acquirenti i quali hanno precedentemente comprato e testato il frullatore da tavolo della Cecotec. Le recensioni sono molto buone così come il livello dei voti. Secondo un utente, rimasto abbastanza soddisfatto, il succo viene molto liquido mentre la brocca è molto capiente, cosa che permette di preparare molti ingredienti alla volta senza dover versare il contenuto prima di proseguire.

Diversi utenti confermano che riesce a tritare anche il ghiaccio e sottolineano la solidità della brocca superiore, fatta in vetro termo resistente. Sempre nella sezione relativa alle opinioni, non si evidenziano particolari problemi difetti, solo un paio di utenti assegnano una stellina perché non soddisfatti.

Scheda tecnica del Cecotec Power Titanium 1250

Titolo su Amazon Frullatore americano con contenitore da 1250 W con filtro per l frullati, in acciaio inox, vetro fuso termo-resistente e lame in titanio, Power Titanium 1250 di Cecotec
Nome Power Titanium 1250
Codice 04046
Colore/Stile grigio, nero
Produttore Cecotec
Descrizione frullatore da tavolo

Prezzo del Cecotec Power Titanium 1250 su Amazon

Vuoi apprendere il prezzo su Amazon.it? Fai click su questo link. Si tratta comunque di un prezzo medio per un frullatore di queste caratteristiche (1250 W, vari livelli di potenza, acciaio inox e capienza della brocca di 1,8 l).




1 2 3 4 5


Ancora nessun voto convalidato.