Ecco la Conga ErgoExtreme, una scopa elettrica senza fili della Cecotec, presente su Amazon, di cui ispezioneremo tutte le caratteristiche.

Caratteristiche

La Cecotec Conga ErgoExtreme è una scopa elettrica senza fili dotata di una batteria da ben 29,6 V. Si tratta dunque di una batteria dal voltaggio maggiore della media che permetterà un’autonomia maggiore e, in generale, una potenza di aspirazione maggiore.
A livello tecnico troviamo una tipologia di aspirazione ciclonica, funzionamento senza fili (naturalmente con batteria agli ioni di litio ricaricabile) ed un contenitore della polvere da 800 ml (nessun sacchetto da sostituire).

L’autonomia è di circa un’oretta mentre il tempo di ricarica è di circa tre ore (un bel passo avanti rispetto al modello Conga DuoStick Pro che necessita di un tempo di ricarica di circa otto ore).

La scoperta elettrica, che risulta pieghevole grazie ad uno snodo posto a metà altezza, può essere utilizzata anche in modalità aspirabriciole: come per il modello precedente, anche per questa la parte centrale può essere staccata. Questa sezione, con tutto il motorino di aspirazione e il contenitore interno della polvere, può essere infatti utilizzata come aspirapolvere manuale e dunque per andare a pulire le superfici rialzate, i tavoli, poltrone, divani, gli interni dell’auto, eccetera.

Per quanto riguarda la modalità di pulizia per i pavimenti, la Conga ErgoExtreme spazzola motorizzata, girevole a 180°, ad alta velocità che con il suo ruotare continuo facilita la rimozione dello sporco, anche quello che tende ad attaccarsi al pavimento stesso.

Relativamente silenziosa, questa scopa elettrica leggera e maneggevole viene fornita con una base di ricarica e vanta anche una serie di LED nella parte anteriore della spazzola motorizzata che vanno ad illuminare la zona in cui la stessa spazzola passa.

Opinioni e recensioni sulla Cecotec Conga ErgoExtreme

Su Amazon potrai ispezionare la pagina dedicata alle recensioni dei visitatori i quali hanno già provato la Cecotec Conga ErgoExtreme. Questo modello maggiore della Cecotec vanta recensioni leggermente migliori rispetto alla modello base (quello che abbiamo linkato nel paragrafo precedente). Diversi utenti ammettono che aspira abbastanza bene e che risulta molto leggera e dunque molto facile da manovrare. Un altro acquirente conferma che risulta utile anche per i peli di cani.

Tra i vari difetti, un po’ di fragilità per quanto riguarda le parti in plastica e una stabilità non eccelsa della base di ricarica.
Questo modello è presente anche su Amazon in spagnolo dove per il momento (9 ottobre 2017) vanta 48 recensioni ed una media voto di 4,0 su 5 sstelline.

Scheda tecnica del Cecotec Conga ErgoExtreme

Titolo su Amazon Cecotec Conga ErgoExtreme – Aspirapolvere ciclonico scopa da 29,6 V
Nome Conga ErgoExtreme
Codice 05045
Colore/Stile nero
Produttore Cecotec
Descrizione scopa elettrica senza fili
Dimensioni 24 × 16 × 114 cm
Peso 2,7 kg
Capacità contenitore polvere 800 ml
Batteria 29,6 V al litio
Modalità aspirabriciole
Autonomia circa 60 minuti
Tempo di ricarica circa tre ore
Modalità Eco
Pieghevole
Luce LED anteriore
Parcheggio verticale
Rumorosità massima 74 dB
Filtro HEPA

Video

Prezzo della Cecotec Conga ErgoExtreme su Amazon

Fai click qui per poter essere informato sul prezzo.




1 2 3 4 5


Ancora nessun voto convalidato.