È un semplice biberon in plastica senza BPA fornito del classico capezzolo in silicone per bambini ma la sua particolarità, forse geniale, sta nel fatto che il contenitore assomiglia in tutto e per tutto ad una bottiglia di birra, di quelle piccole da 33 cl. Va da sé che un bambino in mano con un biberon del genere risulterebbe una cosa assai comica, come si può vedere dalla foto pubblicitaria del prodotto.

Lil’Lager Baby Bottle sembra infatti tutto per tutto una bottiglietta di birra con tanto di bollino di qualità. Lo scopo del progetto è far rimanere a bocca aperta gli astanti e tutti coloro che fossero presenti nel momento in cui si dà da mangiare al bambino con il suddetto biberon.
L’effetto comico sarebbe garantito e, nel caso qualcuno non fosse dotato di senso dell’umorismo, potrebbe forse nascere qualche battibecco con i genitori del bambino. Un battibecco che poi finirebbe subito non appena i genitori mostrerebbero all’astante che la bottiglietta è in realtà un normalissimo biberon, uno di quelli che di solito si sterilizzano, si scaldano e si inseriscono nella portabiberon in attesa del momento in cui il bimbo o il neonato possa finalmente ciucciarne il contenuto.

Lo scherzo però alla fine risulterebbe comunque simpatico e, crediamo, scapperebbe anche qualche risata. A meno che chi fosse presente nel momento in cui il bambino sta usando il biberon avvertisse in maniera anonima le autorità, in questo caso forse potreste davvero ritrovarvi a casa la visita di servizi sociali…



Acquista su eBay

Clicca qui per comprarlo su eBay.