Ecco una asparagiera della Baumalu, azienda francese. Si tratta del modello 99616, presente su Amazon, di cui andremo ad approfondire tutte le peculiarità.

Caratteristiche

La Baumalu 99616 è un asparagiera, ossia una pentola molto sviluppata verticalmente, quasi con la forma di cilindro, con i due manici laterali, il coperchio e il cestello interno, utilissima per bollire gli asparagi interi.

Questo modello marchiato M & K è caratterizzato dal diametro interno utile di 16 cm e da una capacità di 4 litri, pienamente nella media per quanto riguarda le asparagiere “casalinghe”.
Il coperchio è fatto di vetro (c’è anche il foro di sfiato del vapore) e vanta un manico e una bordatura in acciaio.
Il cestello vanta invece una maglia con fori relativamente piccoli (probabilmente non utile per gli spaghetti ma utile per scolare altre tipologie di pasta) e con la relativa maniglia per essere afferrato più facilmente.

Opinioni e recensioni della Baumalu 99616

Come per le precedenti asparagiere che abbiamo recensito, anche in questo caso ti invitiamo a consultare le recensioni su Amazon. Le persone che hanno già acquistato la pentola per asparagi Baumalu 99616 si rivelano tendenzialmente soddisfatte dall’acquisto.
Secondo un’acquirente è utile anche per cuocere la pasta mentre secondo un altro è “comoda e bella“. Secondo un altro, è rimasta macchiata dopo il lavaggio.
Questo modello di asparagiera della Baumalu non sembra essere disponibile su Amazon in altre lingue.

Immagini

91hxHIrT7oL. SL800  Baumalu 99616, pentola per asparagi da 16 cm di diametro   31UgVTj87BL Baumalu 99616, pentola per asparagi da 16 cm di diametro  

Scheda tecnica della Baumalu 99616

Titolo su Amazon Baumalu, Pentola per asparagi, Argento (silber), 16 cm
Marchio M & K
Codice 99616
Colore/Stile argento
Produttore Baumalu
Descrizione asparagiera
Diametro interno 16 cm
Altezza massima 27 cm
Coperchio sì, in vetro con pomello in acciaio
Valvola di sfiato sul coperchio
Cestello sì, in acciaio
Capacità 4 litri


Vedi offerta della Baumalu 99616 su Amazon ►