Stavolta andremo a sottoporre ad esame l’Oil Monster 33JHH, un radiatore ad olio da ben 13 elementi della Aigostar che può essere prelevato anche su Amazon.

Caratteristiche

L’Aigostar Oil Monster 33JHH è un radiatore ad olio per il riscaldamento di ambienti domestici medio-grandi. Dotato di 13 elementi e di una potenza massima di 2500 W, questo radiatore ad olio vanta le consuete quattro rotelle pluridirezionali, girevoli a 360°, nella parte inferiore ed una maniglia per il trascinamento nella parte superiore.

Oltre al numero di elementi presenti (ben 13), questo modello si caratterizza per la presenza di uno schermo a LED situato su uno dei lati piccoli. Sotto a questo schermo è situata anche la manopola per il controllo del termostato (anche per l’accensione e lo spegnimento del radiatore).
Questa manopola funge anche da tasto: anziché girarla, infatti, si può premerla per selezionare una delle modalità di riscaldamento: rapido (si scalda fino a 35°), energetico (fino a 22°), antigelo (mantiene una temperatura minima di 5°) e normale (la temperatura è regolabile a piacere).

Relativamente leggero considerando che vanta 13 elementi, l’Oil Monster risulta anche abbastanza facile da utilizzare. Naturalmente il radiatore si spegne maniera automatica quando l’olio all’interno dei vari elementi raggiunge una certa temperatura massima per poi riaccendersi quando raggiunge una temperatura minima, come avviene per ogni radiatore.
Nella confezione del modello Aigostar 33JHH è inserito anche un telecomando grazie al quale si potrà regolare la temperatura o accedere a una delle opzioni (è presente anche il timer) anche da distanza.

Opinioni e recensioni sull’Aigostar Oil Monster 33JHH

Nella sezione dei commenti della scheda che riguarda il radiatore ad olio Oil Monster 33JHH nella relativa scheda di Amazon versione nostrana ci sono diverse recensioni (prodotto è stato inserito su Amazon ad agosto 2017 (.
Le recensioni sono, almeno per il momento (5 novembre 2017) pressoché tutte positive e con un voto di 5 stelle su 5. Si apprezza la relativa leggerezza nonostante la grandezza del radiatore (13 elementi), le varie modalità di riscaldamento presenti, la qualità delle ruote per il trascinamento e la buona irradiazione del calore. Il prezzo, inoltre, non sembra molto alto considerando che si tratta di un modello da 13 elementi.

Scheda tecnica dell’Aigostar Oil Monster 33JHH

Titolo su Amazon Aigostar Oil Monster 33JHH – Radiatore elettrico 13 elementi con schermo a LED, Telecomando a distanza, Potenza 2500W..
Nome Oil Monster
Codice 33JHH
Colore/Stile nero
Produttore Aigostar
Descrizione radiatore ad olio
Dimensioni 615 × 280 × 640 mm
Peso 14,8 Kg
Voltaggio 220-240V, 50Hz
Potenza 2500 W
Numero elementi 13
Telecomando
Schermo LED
Rotelle sì, girevoli a 360°
Modalità di riscaldamento 4 (rapido / energetico / antigelo / normale)
Controllo termostato
Funzione antigelo
Lunghezza cavo 1,8 m
Area riscaldata 21-25㎡


Vedi offerta dell’Aigostar Oil Monster 33JHH su Amazon ►





1 2 3 4 5


Ancora nessun voto convalidato.