La Mint 31JHJ è una stiratrice verticale della Aigostar. Anche questo modello è presente su Amazon ad un prezzo sicuramente invitante.

Caratteristiche

La Aigostar Mint 31JHJ è una stiratrice verticale con un buon rapporto qualità-prezzo. Dotata di una potenza elettrica di 2000 W, la stiratrice vanta tutti quei crismi classici di una stiratrice verticale di tipo professionale che però può essere utilizzata, per la compattezza ma anche per la potenza e dunque per consumo non esagerato, anche in ambito domestico. Vanta un serbatoio dell’acqua da due litri mentre il tempo di riscaldamento iniziale è di circa 60 secondi.

A livello di impostazioni, ne troviamo sei variabili per quanto riguarda l’emissione del vapore (con una potenza massima di 35 g/min), una caratteristica che permetterà la stiratura in verticale di diverse tipologie di indumenti tessuti, dal classico cotone fino alla lana, al lino eccetera.
L’asse da stiro risulta removibile mentre le due aste telescopiche possono essere allungate in altezza fino a 1,6 m.

A livello di protezione abbiamo lo spegnimento automatico che può avvenire in tre occasioni: quando la temperatura dell’elemento riscaldante supera i 145°, quando scatta il fusibile oppure quando vi è poca o nessuna acqua.

Tutta la struttura si poggia su quattro ruote che ne permetteranno un più facile spostamento.
Per quanto riguarda il resto della struttura, siamo di fronte ad una stiratrice verticale non professionale classica con la spazzola collegata, tramite il tubo, al corpo principale contenente anche il serbatoio situato nella parte inferiore ed un asse da stiro superiore ripiegabile su se stesso, collegato a sua volta tramite le suddette aste telescopiche alla base.

Aigostar Mint 31JHJ: recensioni

Studiati la pagina con i vari pareri da parte di visitatori che hanno in passato comprato la stiratrice verticale Mint 31JHJ su Amazon .it.
Le recensioni sono abbastanza confortanti dato che su nove presenti al momento (23 novembre 2017 (solo due risultano negative.
Due recensioni da leggere sono sicuramente questa (che contiene anche un breve video che mostra il funzionamento su un indumento) e questa (secondo cui questa stiratrice, oltre al prezzo, può vantare diversi aspetti positivi: il serbatoio relativamente capiente, la “spazzola ” molto leggera, la possibilità di regolare il getto del vapore su sei livelli differenti e le rotelle alla base che permettono uno spostamento molto facilitato).

71mITaURsPL. SL300  Aigostar Mint 31JHJ, stiratrice verticale da 2000 watt con un serbatoio da 2 litri   718o3krkoBL. SL300  Aigostar Mint 31JHJ, stiratrice verticale da 2000 watt con un serbatoio da 2 litri   61JVfwEveEL. SL300  Aigostar Mint 31JHJ, stiratrice verticale da 2000 watt con un serbatoio da 2 litri   61mcjeLAYOL. SL300  Aigostar Mint 31JHJ, stiratrice verticale da 2000 watt con un serbatoio da 2 litri  

Scheda tecnica dell’Aigostar Mint 31JHJ

Titolo su Amazon Aigostar Mint 31JHJ – Ferro da stiro verticale / orizzontale a doppio uso
Nome Mint
Codice 31JHJ
Colore/Stile bianco
Produttore Aigostar
Descrizione stiratrice verticale
Dimensioni 358 × 293 × 1600 mm
Potenza 2000 W
Capacità serbatoio acqua 2 l
Tempo di riscaldamento iniziale 60 secondi
Impostazioni variabili di vapore 6
Massima Potenza di vapore 35 g/min
Asse da stiro rimovibile
Aste telescopiche regolabile sì, fino a 1,6 m
Autospegnimento sì, in caso di carenza di acqua o di temperatura superiore a 145°
Numero ruote 4
Lunghezza cavo 1,3 m


Vedi offerta della Aigostar Mint 31JHJ su Amazon ►


1 2 3 4 5


Ancora nessun voto convalidato.